CN Posillipo. Trasferta ostica a Verona, Occhiello: “Partita difficile”

Dopo la convincente vittoria casalinga per 10-5 contro la Pallanuoto Trieste e l’ottima prestazione, con vittoria per 10-8, luned√¨ scorso a Monterusciello, contro i giovani azzurrini del tecnico federale Sandro Campagna in collegiale nel napoletano, il Circolo Nautico Posillipo, quinta forza del campionato con 22 punti, è pronto ad una nuova sfida per l’alta classifica, a Busto Arsizio, contro la Bpm Sport Management Verona che, reduce dalla schiacciante vittoria fuori casa con la Lazio per 17-9, detiene con 28 punti la seconda posizione in classifica a pari merito con il Brescia, alle spalle della capolista Pro Recco che guida il Torneo con 36 punti.
Incontro delicato quindi per il Circolo Nautico Posillipo ma non impossibile come ci spiega il tecnico Mauro Occhiello:
Una partita difficile in un campo altrettanto difficile, con una squadra che l’anno scorso ha fatto benissimo, classificandosi al terzo posto in Campionato, e quest’anno sta facendo anche meglio, contendendo al Brescia il ruolo di anti Recco, grazie anche all’arrivo, come rinforzo, di Valentino Gallo, l’ex capitano della mia squadra che ha contribuito non poco alla crescita tecnica e qualitativa dello Sport Management Verona. Una sfida interessante per noi del Posillipo che stiamo crescendo a vista d’occhio e che comunque dobbiamo giocare ancora la partita con il Bogliasco, non disputata per un black out elettrico della piscina ligure, che recupereremo il 7 marzo alle ore 19,15. Il match con il Verona è comunque un importante test per la squadra! Ci farà capire le nostre potenzialità di miglioramento! Un banco di prova che può darci nuovi stimoli per la crescita del collettivo in questo Torneo che è lungo e difficile! Per questo ora siamo concentrati sulla sfida con il Verona per giocare la nostra partita al meglio e, ripeto, per meglio comprendere il ruolo futuro che ci toccherà in Campionato!.

BPM PN SPORT MANAGEMENT: Lazovic D., Gallo V., Gitto N. , Valentino G., Blary R., Petkovic A. , Luongo S. , Jelaca M., Mirarchi C. , Bini G., Razzi A., Deserti A., Viola F.. Allenatore: Marco Baldineti

CN POSILLIPO: Sudomlyak M. , Cuccovillo N., Rossi S., Foglio G. , Klikovac F. , Mattiello G., Renzuto Iodice V., Subotic G., Vlachopoulos A., Marziali L., Dervisis G., Saccoia P. (Cap.) , Negri T. . Allenatore: Mauro Occhiello.

Delegato: Carannante
Arbitri: Fusco G. e Riccitelli S.

Area Comunicazione
ASD Circolo Nautico Posillipo

Condividi