CN Posillipo. Complesso sportivo Alfonso Trincone sede allenamenti Nazionale di pallanuoto

Dal 23 al 25 gennaio, ancora una volta, la Nazionale italiana di pallanuoto sceglie il Complesso sportivo Alfonso Trincone di Monterusciello come sede dei propri allenamenti in vista dei più prestigiosi impegni internazionali. Dopo aver ospitato le giovanili Under 15, Under 17 e Under 20, il polifunzionale impianto puteolano, gestito dallo Sporting Club Flegreo, accoglierà i Campioni del Settebello azzurro, allenato dal tecnico federale Sandro Campagna.
Un evento imperdibile per tutti gli appassionati di pallanuoto, e non solo, che, in questa tre giorni dedicata alla pallanuoto italiana d’eccellenza, potranno assistere dalle gradinate del Pala Baiano Marmi agli allenamenti di una delle nazionali più titolate al mondo, vincitrice alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016 di una prestigiosa medaglia di bronzo.

Fitto il programma di impegni per gli azzurri che, dopo aver disputato l’allenamento delle ore 12:00, luned√¨ 23 alle ore 20:00 incontreranno il Circolo Nautico Posillipo nella prima amichevole napoletana. Doppia seduta di allenamento anche marted√¨ 24 gennaio, con partita serale, sempre alle ore 20:00, con l’Acquachiara. Il programma di incontri si chiuderà mercoled√¨ alle ore 12:00 con la sfida contro la Canottieri.

Convocati per il raduno agli ordini del tecnico Sandro Campagna anche i posillipini Nicola Cuccovillo e Vincenzo Renzuto Iodice.

______________________________
Area comunicazione CN Posillipo

Condividi