Cittadella-Salernitana. In Veneto per ritrovare la vittoria: le probabili formazioni

Grande impegno per la Salernitana, che sarà ospite al Tombolato dove ci sarà ad attenderla la terza in classifica, il Cittadella.

Mister Sannino suona la carica e chiede ai suoi giocatori cattiveria per riuscire a fare risultato tra le mura amiche della squadra rivelazione del campionato. La squadra di Venturato ha raccolto 3 vittorie 3 sconfitte, lasciandosi scappare molti punti nelle ultime uscite casalinghe.

COME ARRIVA IL CITTADELLA – I veneti arrivano alla partita con la Salernitana con in tasca la vittoria contro il Latina. Venturato non avrà ancora a disposizione l’infortunato Pascali alle prese con il recupero. Nessuno squalificato tra le fila dei granata.

COME ARRIVA LA SALERNITANA – I granata campani arrivato allo scontro con n tasca un utile ma insoddisfacente pareggio contro il Pisa. Assente tra i convocati di Sannino il difensore Luiz Felipe convocato dalla Nazionale U21 del Brasile. Nessuno squalificato neanche tra le fila della Salernitana.

PROBABILI FORMAZIONI

Cittadella (4-3-1-2). Alfonso; Salvi, Scaglia, Pasa, Benedetti; Valzania, Schennetti, Iori; Chiaretti; Arrighini, Litteri

Salernitana (4-3-1-2): Terracciano; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Busellato, Della Rocca, Zito; Rosina, Donnarumma, Coda

Cristina Mariano