Città di Gragnano. Ferrario cala il poker: pronti rinforzi per Marasco

L’ASD Città di Gragnano è lieta di comunicare a tutti gli organi d’informazione di aver trovato l’accordo per la stagione sportiva 2020/2021 con i seguenti atleti: Carlo Fiore, Gabriele Martiniello, Federico Tumolillo, Andrea Di Martino e Giuliano Passariello.

Fiore, classe 1989, è un difensore centrale che nella passata stagione ha difeso i colori della Sibilla Flegrea, formazione militante nel girone A di Eccellenza. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, ha successivamente indossato le maglie, tra le altre, di Neapolis, Puteolana Internapoli e Rotonda.

Martiniello, classe 1997, e Tumolillo, classe 2000, sono invece due difensori esterni. Il primo può vantare importanti esperienze con l’Aversa Normanna tra Serie D ed Eccellenza, mentre il secondo nell’ultima annata ha militato nel Sant’Agnello.

Dulcis in fundo Di Martino e Passariello, entrambi classe 2002, arrivano con la formula del prestito rispettivamente dal Campobasso e dal Savoia. Di Martino è un jolly, capace di coprire tutti i ruoli sugli esterni, mentre Passariello è un attaccante.

Il commento di Mauro Adiletta, DG dei gialloblù: “Si tratta di acquisizioni molto importanti nell’economia della nostra rosa. Fiore non ha bisogno di presentazioni, è un centrale difensivo esperto e di sicuro affidamento. Martiniello e Tumolillo invece sono due terzini con qualità e grande voglia di affermarsi. Di Martino e Passariello sono due arrivi che arricchiscono il nostro parco “under”, due giocatori che arrivano in prestito, molto giovani, ma che hanno tutte le carte in regola per fare bene fin da subito agli ordini di Mister Marasco. Benvenuti!”.