Città di Gragnano. A Cerignola in cerca dell’impresa

Dopo la sconfitta contro il Potenza, arrivata con la rimonta dei lucani, il Città di Gragnano dovrà affrontare un’altra proibitiva sfida. Attesi al Monterisi di Cerignola, i ragazzi di Rosario Campana cercheranno di bissare quanto fatto dal Nardò, strappando la vittoria alla squadra di Teore Grimaldi.

Tra le mura amiche, però, i gialloblu hanno perso solo una volta.

Campana dovrà fare a meno di Vincenzo Gatto e Giuseppe La Monica a causa delle squalifiche. Torna disponibile, invece, Stefano Chiariello che ha scontato la sua giornata di stop.

Il tecnico ex Gladiator avrà praticamente tutti a disposizione fatta eccezione per Pollidori. Rosa ampia e di spessore per Grimaldi che non dovrebbe avere molti dubbi sullo starting XI. Qualche dubbio resta invece proprio per Rosario Campana che deve valutare la condizione di qualche calciatore.

All’andata fin√¨ proprio con la vittoria dei pugliesi, con Farina alla guida del Cerignola e Gassama ancora non arrivato alla corte di Campana.

Al Monterisi, quindi, sarà una sfida totalmente differente con un Gragnano ed un Cerignola arrabbiati per alcune decisioni arbitrali delle partite della scorsa settimana.

Cristina Mariano

Condividi