Cavese. Tre nuovi volti in casa blufoncé

Ci sono tre nuovi volti in casa Cavese. Stamani, la società metelliana ha ufficializzato un tris di mercato, annunciando l’acquisto dei due difensori under Emanuele Collura e Bryan Angustia Polanco, e dell’attaccante Simone Addessi.

I DUE NUOVI UNDER DELLA CAVESE

Emanuele Collura è cresciuto nel settore giovanile del Cosenza. Nella scorsa stagione, il difensore classe 2004 di Locri si è messo in mostra con la maglia del Lavello, raccogliendo 26 presenze. Bryan Angustia Polanco, invece, è un difensore classe 2005. Il calciatore di Roma ha un passato nella Lazio (settore giovanile) e nel Savio. Lo scorso anno ha attirato l’attenzione con la Primavera 3 del Taranto, mostrando grande potenziale per il futuro.

ADESSI TORNA ALLA CAVESE

Mentre per quanto riguarda Simone Adessi, si tratta di un ritorno a Cava de’ Tirreni. L’attaccante esterno di Latina torna alla corte dei metelliani dopo la stagione 2019/2020, trascorsa con i colori biancoblù nel campionato di Serie C. Adessi vanta una carriera di tutti rispetto tra i professionisti, maturata con le maglie di Rimini, Turris, Messina e Casertana. Nella precedente annata, il calciatore classe 1995 ha totalizzato 12 gol in 22 presenze con il Lamezia Terme.