Ci sono tre nuovi volti in casa Cavese. Stamani, la società metelliana ha ufficializzato un tris di mercato, annunciando l’acquisto dei due difensori under Emanuele Collura e Bryan Angustia Polanco, e dell’attaccante Simone Addessi.
I DUE NUOVI UNDER DELLA CAVESE
Emanuele Collura è cresciuto nel settore giovanile del Cosenza. Nella scorsa stagione, il difensore classe 2004 di Locri si è messo in mostra con la maglia del Lavello, raccogliendo 26 presenze. Bryan Angustia Polanco, invece, è un difensore classe 2005. Il calciatore di Roma ha un passato nella Lazio (settore giovanile) e nel Savio. Lo scorso anno ha attirato l’attenzione con la Primavera 3 del Taranto, mostrando grande potenziale per il futuro.
ADESSI TORNA ALLA CAVESE
Mentre per quanto riguarda Simone Adessi, si tratta di un ritorno a Cava de’ Tirreni. L’attaccante esterno di Latina torna alla corte dei metelliani dopo la stagione 2019/2020, trascorsa con i colori biancoblù nel campionato di Serie C. Adessi vanta una carriera di tutti rispetto tra i professionisti, maturata con le maglie di Rimini, Turris, Messina e Casertana. Nella precedente annata, il calciatore classe 1995 ha totalizzato 12 gol in 22 presenze con il Lamezia Terme.