Cavese. Test in famiglia sul sintetico di Pregiato, Papagni prepara il derby

Consueta sgambatura di metà settimana per la Cavese, che nel pomeriggio di oggi, sul sintetico del campo Antonio Desiderio di Pregiato, ha sostenuto un test contro una formazione composta da atleti Juniores e Allievi biancoblu.

Mister Papagni ha ruotato gli effettivi a sua disposizione, dirottando tra le giovanili i vari Petti, Leone e Ricciardi nell’ultimo frangente del test-match odierno. Lavoro differenziato per Maraucci e Giannattasio, ancora in fase di recupero dopo i rispettivi infortuni: per entrambi, è costante il monitoraggio utile a far s√¨ che possano rientrare a pieno regime in gruppo già nelle prossime settimane.

All’orizzonte ‚Äì domenica 28 febbraio p.v. ore 15.30 ‚Äì c’è la gara interna contro la Polisportiva Sarnese dell’ex di turno Gianluca Esposito, partita alla quale non potrà prendere parte il difensore Sabatucci, fermato per un turno dal Giudice Sportivo di Serie D per recidività in ammonizione.

La Cavese proseguirà gli allenamenti con una seduta pomeridiana in programma domani e il consueto lavoro di rifinitura nella giornata di sabato.

UFFICIO STAMPA