Cavese. Test con la Montorese U19 per i blufoncé di Campilongo

Prosegue senza remore la preparazione settimanale della Cavese di mister Salvatore Campilongo. I blufoncé preparano con grande cura e tenacia il prossimo match di campionato contro il Bari di Vincenzo Vivarini, in programma domenica allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia per la 27esima giornata del girone C di Serie C.

Dopo la doppia seduta svolta nella giornata di ieri al Desiderio di Pregiato, gli aquilotti quest’oggi sono stati impegnati al Leo di Siano per un allenamento congiunto con la Montorese U19. Test amichevole che i blufoncé si sono aggiudicati con un roboante 14-0 grazie alle reti firmate da Russotto (quattro gol), Spaltro (due gol), Cesaretti (due gol), Di Roberto, Sainz-Maza, Castagna, Germinale, De Luca e Cernaz.

Al match con la Montorese U19 non hanno preso parte capitan Claudio De Rosa, Luca Lulli e Christian Nunziante. Proprio quest’ultimo dovrà restare fermo ai box a causa di un trauma contusivo e distorsivo alla caviglia destra. Tra 10 giorni saranno stabiliti i tempi di recupero. Terapie e differenziato, invece, per Simone Adessi e Francesco Favasuli. Solo lavoro fisioterapico per Gabriele Rocchi. La Cavese di mister Salvatore Campilongo riprenderà gli allenamenti domani mattina sul manto erboso del Desiderio di Pregiato, lo stesso in cui è prevista la seduta di rifinitura sabato (seduta mattutina).

 

Nunzio Marrazzo

Condividi