Cavese. Nuovo volto in casa blufoncé

Colpo Cavese. Nuovo rinforzo a centrocampo per la compagine blufoncé. Alla corte di mister Salvatore Campilongo approda Danilo Bulevardi.

Il calciatore classe 1995, come si evince dalla nota ufficiale, si è legato alla società del presidente Massimiliano Santoriello firmando un contratto annuale con opzione per il secondo.

Il centrocampista di Mazara del Vallo, cresciuto tra l’altro nel settore giovanile del Pescara dove ha poi esordito in Serie B, la scorsa stagione ha militato proprio in Serie C con la maglia bianconera della Robur Siena, squadra con la quale ha messo a referto 20 presenze e 1 gol.

Inoltre, Danilo Bulevardi ha vestito anche le divise di Ischia, L’Aquila, Teramo, Pordenone e negli ultimi due anni proprio quella della Robur Siena (52 presenze). In questa nuova avventura, Bulevardi indosserà la maglia numero 33. Il centrocampista siciliano si è subito messo al servizio di mister Salvatore Campilongo, mostrando grande voglia e determinazione in occasione della seduta odierna.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi