Cavese-Monopoli 0-1. Vivacqua da horror, le pagelle degli aquilotti

Pagelle CAVESE – MONOPOLI

CAVESE (4-3-3)

D’ANDREA 5: Condanna la Cavese facendosi trovare fuori dai pali sul tiro di Giorno, due ottime parate nella ripresa che non cancellano l’errore.

NUNZIANTE 5: Conferma inizio di stagione non brillante, sbaglia spesso la giocata in fase di impostazione. Dal 57′ TAZZA 5: Entra male perdendo palla che porta il Monopoli ad una azione pericolosa, in area di rigore si incarta da solo.

DE FRANCO 5: Parte bene come tutti i metelliani, ma alla distanza è spesso in difficoltà, cerca troppo e male il lancio lungo.

MARZUPIO 5,5: Fa sentire i centimetri su calcio d’angolo ma non trova la giusta forza, arranca nella ripresa.

RICCHI 6: La Cavese attacca sempre di più dalla corsia mancina dove con Russotto crea una ottima sinergia.

CUCCURULLO 5,5: Prima frazione di buon livello, ruba palloni e metronomo, nel finale stanco sbaglia molto.

POMPETTI 6: Tecnica di altra categoria, su di un campo indegno, riesce a mostrare buone giocate.

ESPOSITO 5: Prova incolore del centrocampista napoletano che patisce il dinamismo della mediana pugliese. Dal 74′ DE ROSA 5,5: Cerca di dare peso all’abulico attacco aquilotto.

VIVACQUA 4,5: Altra prestazione da dimenticare, non tiene mai palla , crea pochi spazi per gli inserimenti dei compagni, bocciato per ora. Dal 65′ DE PAOLI 4:Impalpabile, riesce a fare peggio del compagno di squadra, svogliato.

SENESI 6: Primo tempo non brillante, grande forza e sprint nella ripresa quando crea due ghiotte occasioni da rete.

RUSSOTTO 5,5: Pronti via e sfiora subito il vantaggio,col passare dei minuti però scompare accentrandosi troppo dentro al campo.