Cavese. Iniziativa dei metelliani: “Scuole Calcio allo Stadio”

La Cavese 1919 è lieta di comunicare che anche per la stagione 2016-17 proseguirà l’iniziativa Scuole Calcio allo Stadio, volta a consolidare il rapporto tra il club biancoblu e la Città di Cava de’ Tirreni, nell’ottica di una stretta collaborazione con le associazioni cittadine.

Per la prossima gara casalinga contro l’Aversa Normanna – in programma domenica 18 settembre p.v. – la Cavese 1919 riserverà ingresso gratuito allo stadio Simonetta Lamberti – settore Tribuna Laterale Coperta – ai piccoli tesserati delle scuole calcio; sarà obbligatoria la presenza di un accompagnatore maggiorenne (1 ogni 5 bambini), cui sarà ugualmente riservato ingresso gratuito.

La dirigenza della Cavese 1919 ha provveduto a comunicare alle singole scuole calcio cittadine le modalità per accedere ai benefit illustrati.

Durante la corrente stagione sportiva, saranno anche previsti momenti di incontro con la prima squadra e iniziative di carattere socio-educativo.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la segreteria della società al numero 089.2852528, il mercoled√¨ e il gioved√¨ dalle 17.00 alle 18.30.

UFFICIO STAMPA

Giuliano Pisciotta

Condividi