Cavese. Colpo tra i pali per i biancoblù: ufficializzato l’acquisto di Bofelli

La Cavese continua a mostrarsi molto attiva in questa sessione di mercato. Dopo Buschiazzo, Antonelli, Megna e Felleca, la società blufoncé ha svelato l’arrivo di un nuovo rinforzo. Il club campano, attraverso i propri canali, ha ufficializzato l’ingaggio di Valerio Bofelli.

Nato a Napoli il 4 Settembre 2004, il giovane Bofelli ha vissuto una lunga e preziosa esperienza nel settore giovanile del club partenopeo. Grazie al suo impegno e dedizione, ha scalato i gradini delle giovanili fino a raggiungere la Primavera, dove ha lasciato il segno con 33 presenze e ben 9 clean sheet nella scorsa stagione.

La società campana ha deciso di puntare sul potenziale di Bofelli, assicurandosi le sue prestazioni sportive fino al 30 Giugno 2024. Questa scelta testimonia la fiducia riposta dal club metelliano nel giovane portiere, considerato una delle promesse più brillanti del calcio partenopeo. L’arrivo di Valerio Bofelli rappresenta un segnale chiaro dell’impegno della Cavese nel costruire una squadra competitiva e vincente.