Cavese-Casertana. Arbitra Arace: i precedenti dei rossoblù con il fischietto di Lugo di Romagna

A dirigere il derby campano tra la Cavese di Vincenzo Maiuri e la Casertana di Federico Guidi, in programma allo stadio Simonetta Lamberti domenica 29 novembre alle ore 17:30 per la 13esima giornata del girone C di Serie C, sarà l’arbitro Mario Davide Arace di Lugo di Romagna. Il fischietto emiliano per l’occasione verrà spalleggiato dagli assistenti

Stefano Franco di Padova e Alessandro Munerati di Rovigo. Mentre a vestire i panni del quarto uomo sarà Valerio Vogliacco di Bari. Mario Davide Arace nel corso di questa stagione ha già diretto quattro gare: Novara-Giana Erminio (2-1), Alessandria-Grosseto (0-1), Pistoiese-Pontedera (1-0), Padova-Matelica (3-0). L’arbitro di Lugo di Romagna ha incrociato i falchetti in solo tre circostanze, di cui una risale proprio alla scorsa stagione. Il bilancio dei precedenti è di 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta.

Mario Davide Arace ha diretto la sua prima gara con la Casertana in campo il 24 marzo 2019 in occasione del derby contro la Paganese. Quel match si concluse con il punteggio di 2-2. Mentre il precedente è datato 1 settembre 2019. Il fischietto emiliano in quel frangente diresse un Casertana-Rende che si chiuse con un successo dei rossoblù per 2-0. Il terzo ed ultimo incrocio, invece, risale al 23 febbraio 2020. Quel giorno la compagine campana andò ko in casa per 2-1 contro la Vibonese.

 

 

Nunzio Marrazzo