Cavese-Bisceglie 3-1. Bubas l’hombre del partido: le pagelle

CAVESE (3-4-3)

KUCICH 6: Spiazzato sul rigore, preciso su una punizione che gli rimbalza davanti, ordinaria amministrazione.

MATINO 6: Sufficiente solo per la vittoria , spinge poco in zona offensiva e troppe le sbavature quando la Cavese si allunga.

DE FRANCO 6: Troppo frettoloso nel far ripartire le azioni , non lascia però quasi mai passare Musso.

LANCINI 6: Inizio poco incoraggiante complice anche la sua zona di campo al limite della praticabilità. Molto meglio nella ripresa.

DE MARCO 5,5: Parte forte imbeccando Bubas per il rigore del vantaggio, soffre però tanto Giron. Dal 58′ MONTAPERTO 7: La mossa vincente di Campilongo, entra spaccando la partita e trovando il primo gol in maglia biancoblú.

MATERA 6,5: Grande match di quantità e sacrificio, gioca tanti palloni in verticale nella ripresa.

SCOPPA 6: Nel primo quarto d’ora si arrabbia tantissimo coi compagni che non gli danno palla, tranquillità ai compagni.

SEMERARO 5: Inizio con grande veemenza ma cala alla distanza, nella ripresa confezione tre-quattro lisci di fila e viene richiamato. Dal 58′ RICCHI 6: Decisamente meglio del compagno di squadra ,più pulito quando c’è da giocare palla.

CALDERINI 6,5: La squadra lo cerca tantissimo nella prima frazione, conquista tante punizioni importanti. Dal 72′ LULLI 6: Nel momento di fare legna Campilongo lo getta dentro.

GERARDI 7: Primo tempo non incisivo, ma nella parte centrale della ripresa è essenziale per tenere palla e far salire i suoi. Dall’83’ SENESI 6: Qualche buon fallo conquistato .

BUBAS 7,5: Match winner indiscusso, segna il rigore, riporta avanti i suoi nel momento clou e sigilla con assit a Montaperto. Dall’ 83′ NATALUCCI 6: Una grande incursione con simulazione.

ANDREA LIGUORI