Cavese-AZ Picerno 1-1. Voti e pagelle dei metelliani: Matino il migliore

Inizia con un pareggio il cammino della Cavese nel campionato di Serie C, a fermare i metelliani la neopromossa AZ Picerno.

Le pagelle:

BISOGNO 6: Incolpevole sul gol del Picerno, sicuro su di un paio di conclusioni insidiose dalla distanza

SPALTRO 5,5: svolge il suo ruolo difensivo in modo sufficiente , poco roba quando c’è da attaccare. Dal 76′ D’IGNAZIO sv: entra nel momento di assalto senza farsi notare.

MATINO 7: Il migliore del reparto arretrato. Sempre deciso e determinato trova di testa il gol del pari con la complicità del portiere

MARZORATI 5,5: In affanno decisamente di più nella prima frazione, nella ripresa il Picerno non passa mai il centrocampo.

NUNZIANTE 5,5: Nella prima frazione si perde Vanacore che porta avanti il Picerno. Meglio nella ripresa con personalità .

LULLI 6: Motorino instancabile dello scacchiere aquilotto, tanto cuore e buona qualità.

MATERA 6,5: Sfiora il gol dalla distanza nel primo e ci riprova nella ripresa, buona visione di gioco Dal 76′ CASTAGNA sv guadagna il corner che porta al pareggio

SAINZ-MAZA 6: Unico nel reparto avanzato a cercare di creare superiorità numerica, esce stremato. Dal 60′ STRANGES 5,5 : svaria su tutto il fronte d’attacco mettendo un paio di cross interessanti

RUSSOTTO 6 : Moriero lo lancia dal 1′, nella ripresa prende per mano i suoi ed imbecca Matino di testa.

EL OUAZNI 5,5: Non √© ancora al top della forma, poco brillante sottorete.Dal 76′ SFORZINI sv .

DI ROBERTO 5,5: Partenza sprint nel suo ex stadio, Giacomarro gli piazza doppia marcatura e trova maggiore difficoltà. Dal 50′ ADDESSI 6: buona tecnica e tanta corsa.

Andrea Liguori

ph: Cavese