Castel Volturno Calcio. Due innesti in difesa: firmano De Matteis e Scognamiglio

Il Castel Volturno Calcio ha messo a segno altri due innesti per la prossima stagione calcistica. Stiamo parlando di Michele De Mattei e Dario Scognamiglio.

Due calciatori per il reparto difensivo che vanno a coprire le due fasce. parliamo, difatti, di due terzini. De Matteis è un terzino destro che può operare anche come difensore centrale. Cresciuto nel settore giovanile della Salernitana è reduce dalla stagione con la Virtus Goti. Un passato anche nel settore giovanile del Catania, oltre alle esperienze in Serie A proprio con gli  pur non avendo mai esordito.

De Mattei castel volturno calcio

Michele De Matteis

Serie C con l’Aversa Normanna, la Serie D con diverse squadre dal Marcianise al Campobasso. Tra Eccellenza e Promozione si ricordano le esperienze con Maddalonese, Aquile Rosanero tra le altre.

Scognamiglio gioca sulla fascia opposta, sulla sinistra. E’ reduce dalla stagione con il Villa Literno divisa con il Città di Avellino, con cui ha giocato nella prima parte di campionato. Precedentemente ancora Villa Literno, ma anche Virtus Goti ed Hermes Casagiove.