Casoria. Secondo rinforzo per i Viola: ecco Cafaro

Come annunciato durante l’odierna conferenza pubblica tenutasi presso la biblioteca comunale, il Casoria ufficializza l’arrivo dell’esterno offensivo Salvatore Cafaro, classe ’92, proveniente dal Mondragone (Eccellenza), dove lo scorso anno, nonostante un problema fisico che l’ha tenuto lontano dal campo per due mesi, ha realizzato 6 reti.

Nativo di Caserta, Cafaro è cresciuto nella juniores del Pianura, esordendo in D con la compagine che tra le sue fila annoverava Letizia, attuale calciatore del Carpi.
Da Under, Cafaro ha indossato le maglie della Sibilla (serie D), dell’Arzanese contribuendo alla promozione in Lega Pro dei biancoazzurri, e della Viribus (serie D).
Entusiasmanti i due anni a Caivano: 12 reti in Promozione e salto di categoria; l’anno successivo Salvatore si conferma in Eccellenza realizzando 15 reti.

Il secondo arrivato in casa viola predilige la fascia destra, ma all’occorrenza può dare il suo contributo anche sul versante sinistro; in alcune occasioni, Cafaro ha giocato anche come esterno di difesa.

“Ho voluto fortemente Casoria, ringrazio la società per questa possibilità concessami. Darò il massimo per regalare tante soddisfazioni ai tifosi”, queste le prime parole da giocatore viola di Salvatore Cafaro.

Pasquale Lucchese
Area Comunicazione
Asd Casoria Calcio

Condividi