Casoria Calcio. Tris di under per il centrocampo viola

Gaetano Grieco, Peppe Padovani e Yakhya Fall, questi i tre nuovi Under per il centrocampo viola di mister La Manna. Andiamoli a conoscere!

Classe ’98, playmaker e regista con attitudini offensive, dopo aver mosso i primi passi nella Luigi Vitale, Gaetano Grieco è stato in Toscana con il Viareggio (Giovanissimi Nazionali), la Carrarese e il Calenzano (Allievi), prima di rientrare in Campania, con la Calcio Azzurri di Torre Annunziata e la Juniores dell’Aversa Normanna (serie D). Lo scorso anno ha indossato la maglia del Minturno (Promozione laziale), andando a segno in 4 occasioni. Giocare nella squadra del proprio paese è un’emozione unica. Ringrazio la società e lo staff che hanno puntato su di me, saprò ripagare con impegno e dedizione la loro fiducia.

Incontrista dinamico in senso moderno, cagnaccio che morde le caviglie avversarie nella lingua del campo! Classe ’98, Peppe Padovani è un mediano di rottura, che i tifosi viola hanno potuto ammirare la scorsa stagione con la maglia dell’Olimpia Casalnuovo. Lo scorso anno, Padovani è stato convocato nella Rappresentativa della Campania di mister Corrado Sorrentino.

Cresciuto nella scuola calcio San Nicola, prima dell’esperienza casalnuovese, Peppe ha indossato la maglia dello Stasia in Eccellenza. L’anno scorso sono rimasto colpito dal seguito viola, a Casalnuovo erano tantissimi, per non parlare del San Mauro, un pubblico simile non può che spronarmi. Se sono qui a giocarmi una carta tanto importante per la mia carriera, non posso che ringraziare mister Formicola, un allenatore che sa comprendere in maniera eccezionale i giovani e che ha creduto fortemente in me.

Centrocampista di qualità, tecnica e dribbling a servizio della squadra, classe ’99, Yakhya Fall (per gli amici Yaya) è in grado di ricoprire tutti i ruoli offensivi della mediana, trequartista incluso. Due anni negli allievi della Boys San Nicolese, prima dell’esperienza a Foiano nell’Eccellenza toscana per il giovane di origini senegalesi, che non vuole lasciarsi scappare questa occasione: Ho voglia di crescere e di migliorare. Casoria può rappresentare la piazza ideale per un giovane che vuole mettersi in luce.

Pasquale Lucchese

Area Comunicazione

Asd Casoria Calcio

Condividi