Casoria Calcio. Rinnovato l’assetto societario e lo staff tecnico

In occasione della Conferenza Stampa del 5 luglio, il Casoria Calcio ha ufficialmente presentato il nuovo assetto societario e lo staff tecnico per la stagione 2017/2018.

Per quanto riguarda la Società, il Presidente Giovanni Palmentieri ha annunciato che il ruolo di Vice-Presidente sarà coperto da Luigi Migliore (già sponsor del Casoria con la sua azienda, Climax), mentre al Consigliere d’Amministrazione Fabio Cristarelli si aggiunge, con lo stesso incarico, Ludovico Russo (proprietario dell’azienda Mundialflex, uno dei tre main sponsor del viola).

Per quanto riguarda lo staff societario, Carlo Cristarelli è confermato nel ruolo di Direttore Generale. L’incarico di Direttore Sportivo è invece affidato a Giovanni Liguori (che lo scorso anno aveva rivestito il ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica). Il Segretario sarà Francesco Del Gaudio, promosso dopo l’esperienza al fianco della Juniores viola.

Novità importanti per lo staff tecnico, dove la guida resta ovviamente Mister Vincenzo La Manna, con Vincenzo Nettore a fare da secondo. Al momento non è stato ancora ufficializzato il preparatore atletico, mentre il massaggiatore sarà Luca Iorio, proveniente dalla Palmese. Nuovo anche il preparatore dei portieri: Marco Borzillo, ex Portici. Tutti confermati negli altri ruolo: lo storico magazziniere Pasquale Russo, il team manager Alberto Spaventa, il responsabile della sicurezza Alessandro Caiazzo, e tutti i componenti dell’Area Comunicazione Pasquale Lucchese, Mariano Menna, Marco Abbate (grafico) e Vincenzo Santoro (web master).

Gli ultimi nodi da sciogliere restano quelli relativi alla Juniores, su cui la Società si riserva di prendere una decisione entro le prossime settimane.

Area Comunicazione
Asd Casoria Calcio

Condividi