Casertana. Via alle visite mediche in casa rossoblù

La Casertana si prepara in vista della prossima stagione. Infatti, la società rossoblù del presidente Giuseppe D’Agostino proprio quest’oggi ha dato il via alle consuete visite mediche di rito pre ritiro per i tesserati della prima squadra di mister Federico Guidi.

I test medici e atletici in casa rossoblù hanno avuto inizio questa mattina presso la Clinica Villa del Sole di Caserta. Proprio stamani il club campano ha siglato una convenzione con la struttura situata a pochi passi dalla Reggia. L’accordo è stato raggiunto tra i componenti del Comitato esecutivo della Clinica Villa del Sole, dott. Pietro Riello e dott. Americo Porfidia, e il direttore dell’area tecnica Salvatore Violante in rappresentanza della Casertana.

La Clinica Villa del Sole avrà il compito monitorare lo stato di salute dei calciatori rossoblù e dare il proprio contributo nel corso della stagione con controlli specialistici, trattamenti di traumi ed infortuni di ogni genere. Uno dei primi a sottoporsi ai controlli di routine è stato Lorenzo Cavallini. I falchetti saranno impegnati con le consuete visite mediche di rito per tutta la prossima settimana.

 

 

Nunzio Marrazzo  (Ph Casertana official page)

Condividi