Casertana. Un nuovo centrocampista per mister Parlato: ecco Tringali

Casertana scatenata sul mercato. La società rossoblù del presidente Giuseppe D’Agostino continua ad innalzare il tasso tecnico della rosa di mister Carmine Parlato con innesti di buon livello. Dopo gli annunci di Galletta e Romano, il ds Degli Esposti in data odierna ha concretizzato una nuova operazione.

Alla corte dei falchetti è sbarcato Salvatore Tringali, centrocampista classe 2001. Il calciatore è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Pescara, squadra con la quale ha militato dall’Under 15 alla Primavera. Nella scorsa stagione, Salvatore Tringali ha indossato la maglia del Lamezia in Serie D.

Una volta depositata la firma sul contratto, il giovane Tringali ha commentato il suo approdo alla Casertana: “Sono felice e carico. Approdo in una piazza che non ha certo bisogno di presentazioni. Per me uno stimolo a dare sempre di più. Ritroverò con grande piacere un mio compagno squadra a Lamezia come Bollino, grande giocatore e uomo importante per lo spogliatoio. Sono un centrocampista di personalità e grinta, ma amo anche giocare palla al piede. Pronto a dare tutto per questi colori”.