Casertana. Rinviata la gara con il Monopoli

Il Covid-19 colpisce ancora, slitta la gara Monopoli-Casertana. Stamani, la Lega Pro ha disposto il rinvio a data da destinarsi del match tra la formazione di Giuseppe Scienza e la compagine di Federico Guidi a causa delle molteplici positività da Covid-19 all’interno del gruppo squadra della società biancoverde. Si tratta della seconda gara consecutiva non disputata per il club biancoverde dopo quella con il Palermo.

La sfida tra il Monopoli e Casertana sarebbe dovuta andare in scena allo stadio ‘Vito Simone Venezani’ domenica alle ore 15:00 per la 33esima giornata del girone C di Serie C. Ad impedire la regolare disputa della gara sono stati i tuttora 23 casi Covid-19 della squadra pugliese. Di questi, 14 sono i calciatori affetti da Coronavirus.

Dunque, dopo il successo nel derby con la Cavese, la Casertana di Guidi potrà usufruire di un turno di stop. Vantaggio che i falchetti sfrutteranno per preparare in maniera ancor più dettagliata la gara casalinga contro il Palermo, in programma allo stadio Alberto Pinto sabato 3 aprile alle ore 12:30 per la 34^ giornata del girone C di Serie C. 

 

Nunzio Marrazzo