Casertana. Paglino rinnova con il club rossoblù

La Casertana blinda Stefano Paglino. Il club rossoblù, tramite una nota ufficiale, ha annunciato il rinnovo contrattuale del giovane terzino. Il calciatore classe 2003 ha prolungato con la società del presidente Giuseppe D’Agostino fino al 2026. Dopo una stagione, in cui Paglino si è distinto come uno dei protagonisti dei falchetti, il club ha deciso di scommettere fortemente sul talento del giovane giocatore, garantendogli un contratto triennale.

Il classe 2003 è arrivato alla Casertana la scorsa stagione, dopo aver vinto il campionato di Serie D con il Novara. Da allora, Paglino ha dimostrato di meritare la fiducia riposta in lui dalla società, grazie alle sue prestazioni in campo e al suo impegno costante. Questo nuovo accordo è la testimonianza del grande valore che la Casertana attribuisce al giovane talento.

In seguito all’annuncio della firma del contratto, Paglino si è mostrato entusiasta di poter continuare a indossare la maglia rossoblù. Il calciatore, attraverso il canale ufficiale della Casertana, ha espresso la sua gratitudine verso il club per la fiducia che ha riposto in lui e ha ringraziato i tifosi per l’affetto che gli hanno sempre dimostrato: “Sono contentissimo di poter continuare a vestire questa maglia. La Casertana ha sempre dimostrato di credere fortemente in me e per questo non ho esitato a legarmi a questi colori. Ringrazio la società per questa nuova opportunità ed i tifosi rossoblu per l’affetto che hanno sempre mostrato nei miei confronti. Sta a me rispondere sul campo. Pronto per questo nuovo cammino insieme”.