Casertana. Le dichiarazioni post-gara: “Orgoglioso di questo gruppo”

Al termine della partita contro il Taranto alcuni tesserati rossoblu hanno rilasciato alcune dichiarazioni.

Troviamo la nostra energia nell’entusiasmo e nell’allegria che mettiamo nel nostro lavoro quotidiano. La Casertana continua a sfoderare prove convincenti e centra il quarto risultato utile. Mister Tedesco commenta con soddisfazione il momento della sua squadra: Abbiamo avuto un buon approccio alla gara e nella prima frazione di gioco abbiamo creato due o tre occasioni per passare in vantaggio. Nella ripresa loro sono venuti fuori e noi siamo stati bravi a tenere botta. Un buon pari in chiave salvezza, soprattutto su un campo difficile come questo. Il nostro segreto? Sta nel nostro modo di essere e lavorare ogni giorno. Siamo un gruppo unito. Sono contento dei risultati conquistati da questi ragazzi nelle ultime quattro partite e dell’approccio avuto in questo inizio di 2017. Potevamo forse fare anche qualcosa di più questa volta, ma va bene anche cos√¨. Orgoglioso di questo gruppo che mette in campo fame e voglia di sacrificarsi per il bene della Casertana, anche nei tanti giovani che stanno trovando spazio. Da luned√¨ si inizia a pensare alla sfida con il Lecce. Una gara molto difficile, contro un avversario con obiettivi diversi dai nostri. Ma questo sarà uno stimolo in più a fare bene. Speriamo che ci sia tanta gente a sostenerci. I nostri tifosi sono la nostra forza.

Il capitano Salvatore D’Alterio ha analizzato cos√¨ la gara di Taranto: Un punto importante su un campo di certo non facile per qualunque squadra. E’ stata una sfida incentrata soprattutto sull’agonismo e le occasioni sono state poche da entrambe le parti. Un legno a testa e tanta lotta; alla fine il pareggio è il risultato giusto. Abbiamo sfoderato un’altra prestazione importante, ma dobbiamo guardare sempre avanti. Adesso bisogna pensare al prossimo ostacolo. Con il Lecce sarà un’altra partita difficile.

Il responsabile dell’area tecnica Fabio De Carne ha commentato con soddisfazione la prova della Casertana: Buona partita da parte dei ragazzi. E’ stato bello vedere in campo tanti giovani e una Casertana capace di giocare e lottare. Chiaramente nelle prossime ore arriverà anche un calciatore d’esperienza cos√¨ come preannunciato. Dopo questa ennesima prestazione importante della squadra mi aspetto una risposta decisa del pubblico in occasione della prossima gara interna con il Lecce. Il supporto della nostra gente è fondamentale. Poi questa squadra ha dimostrato di poter dire la sua contro chiunque‚Ķ.

Redazione

Condividi