Casertana. La società rossoblu dona le maglie dei play off a ‘Live Onlus’

La Casertana F.C. dà il suo contributo a ‚ÄòLive Onlus’, associazione no profit che si occupa di beneficenza. Molte le iniziative poste in essere da ‚ÄòLive’ che hanno portato, tra le tante cose, alla donazione di defibrillatori (ben 108 fino ad oggi).

La raccolta fondi avviene principalmente attraverso la vendita all’asta sul sito di e-Bay o di CharityStars.com, di maglie da gioco e altri cimeli.

La Casertana F.C. ha voluto garantire il suo sostegno alla Onlus di cui in passato sono stati sostenitori anche tesserati rossoblu.

Sono state consegnate a ‚ÄòLive Onlus’ una parte delle maglie indossate dai falchetti in occasione dei play-off di Lega Pro. Queste saranno messe in vendita attraverso i canali ufficiali utilizzati da ‚ÄòLive Onlus’ nell’ambito della propria raccolta fondi. Un contributo fortemente voluto dalla Casertana, da sempre impegnata nel sociale e a dare sostegno a quelle realtà capaci di fare dello sport uno strumento importante nelle mani di chi lavora per garantire sostegno alla fasce più deboli.

Per maggiori informazioni su ‚ÄòLive Onlus’ clicca sul sito www.ilovelive.it

Nei prossimi giorni sarà la stessa Associazione a rendere nota la data di inizio dell’asta che interesserà le maglie della Casertana F.C.

Ufficio Stampa
Casertana F.C.