Casertana. In tre saltano il match col Bisceglie, torna capitan Rainone

Tornare al successo. Sarà questo l’obbiettivo cardine della Casertana di mister Ciro Ginestra in questo turno infrasettimanale valevole per la 6 ^ giornata di Serie C (Girone C). I falchetti, dopo il pari ottenuto in Basilicata contro il Picerno, dovranno imbattersi in un altro esame al quanto ostico.

I rossoblù torneranno a dare lustro domani alle ore 18:30. La compagine campana metterà piede sul manto erboso dello stadio Gustavo Ventura per affrontare il Bisceglie di Rodolfo Vanoli. I falchetti arriveranno in Puglia con uno scopo ben preciso, fare bottino pieno. D’altro canto, il club neroazzurro non ha alcuna intenzione di cedere il passo sopratutto dopo la bella vittoria registrata al Pertenio Lombardi contro l’Avellino.

Sono 23 i falchetti finiti nella lista dei convocati di mister Ciro Ginestra. In tre non prenderanno parte al match in programma domani. Infatti, restano ai box Floro Flores, Origlia e Lame. Torna a pieno regime, invece, capitan Rainone che rientra dopo la distrazione ai muscoli flessori della coscia sinistra rimediata nel corso del match casalingo contro il Rende (1 settembre).

I CONVOCATI

Nunzio Marrazzo

Condividi