Casertana. I falchetti formalizzano il passaggio in rossoblù del giovane Alouan

Ancora un rinforzo per la Casertana. Il livello qualitativo della rosa di mister Vincenzo Maiuri si innalza ulteriormente con un nuovo acquisto per la retroguardia. La società campana del presidente Giuseppe D’Agostino, in data odierna, ha annunciato il passaggio in rossoblù del giovane Karim Alouan.

Il calciatore classe 2002, già al lavoro col gruppo di mister Maiuri, ha formalizzato l’operazione quest’oggi, rendendola nota attraverso i propri canali ufficiali. Karim Alouan è un terzino destro di origini marocchine. Un elemento che di sicuro sarà utile alla Casertana di Vincenzo Maiuri nel corso del campionato di Serie D.

https://twitter.com/casertanafc/status/1447968774825652231?s=21

Dopo il successo di domenica contro il Casarano, la Casertana di Vincenzo Maiuri quest’oggi ha ripreso gli allenamenti, dando vita all’operazione Nardò sul manto erboso dello stadio Alberto Pinto. In occasione della seduta odierna, sono tornati a lavorare con il gruppo Vicente e Sambou, assenti per problemi fisici a margine della gara con il Casarano. I falchetti saranno impegnati in Salento per la 6^ giornata del girone H di Serie D. Il match contro il Nardò andrà in atto allo stadio Giovanni Paolo ll alle ore 15:00.