Casertana. I falchetti blindano anche Favetta

Casertana e Ciro Favetta ancora insieme. Dopo il rinnovo di Raffaele Vacca, quest’oggi il club rossoblù ha reso pubblico anche il prolungamento di contratto dell’attaccante classe 1994. Favetta, di fatto, si è legato alla società del presidente Giuseppe D’Agostino per un’altra stagione. Il calciatore ha firmato oggi presso la sede sociale del club e alla presenza del direttore sportivo, Alessandro Degli Esposti.

La Casertana blinda un altro pezzo pregiato della propria rosa, permettendo a mister Parlato di puntare su un attaccante di livello per il campionato di Serie D. Ciro Favetta nella precedente stagione ha messo a segno con la maglia dei falchetti ben 18 gol.

Lo stesso Ciro Favetta ha commentato il rinnovo con grande entusiasmo: “Sono contentissimo. In chiusura della scorsa stagione ero stato chiaro, evidenziando la mia volontà di continuare ad indossare questa maglia. Sono profondamente legato alla Casertana. Qua ha avuto inizio la mia carriera e qui mi sento in dovere di dare tutto me stesso per riportare questi colori dove meritano. Ringrazio i tifosi per l’affetto sempre manifestato e speriamo di riuscire a portare allo stadio sempre più gente. Solo col lavoro ed i risultati potremo riuscirci”.