Casertana. I convocati di mister Ginestra per la gara con il Monopoli

Dopo la seduta di rifinitura svolta questa mattina sul manto erboso dello stadio Alberto Pinto, mister Ciro Ginestra ha diramato la lista dei convocati in vista della delicatissima trasferta in Puglia contro il Monopoli di Giuseppe Scienza, gara che si disputerà domani allo stadio Vito Simone Veneziani per la 30esima giornata del girone C di Serie C (ore 17:30).

Sono 23 i falchetti chiamati in causa dal tecnico della Casertana per la sfida con i neroverdi. Ben cinque i rossoblù che non saranno del match. A saltare la trasferta in Puglia sono gli infortunati Mohamed Laaribi, Antonio Zito, fermo ai box a causa di una distorsione tibio-astragalica (sx), Salvatore Santoro e Lorenzo Cavallini, ancora a lavoro per recuperare al meglio dell’infortunio muscolare. A questi si è aggiunto anche Gigi Castaldo. Il bomber indiscusso della Casertana è out per squalifica.

Per ogni cattiva notizie, ce n’è sempre una buona. Infatti, per la gara con il Monopoli, mister Ginestra potrà tornare a contare su capitan Pasquale Rainone, che dopo il controllo specialistico effettuato nella giornata di giovedì per la frattura delle ossa nasali, sarà a disposizione con l’ausilio di una maschera protettiva, Simone Tascone, rientrato dal turno di squalifica, e Peter Zivkov, il quale torna dopo l’attacco febbrile che lo ha costretto a stare ai box in occasione del derby casalingo con la Cavese.

I CONVOCATI: 1 Crispino, 2 Rainone, 4 Caldore, 6 Petta, 7 Starita, 8 D’Angelo, 12 Zivkovic, 13 Zivkov, 14 Ciriello, 15 Longo, 16 Matese, 17 Adamo, 18 Clemente, 19 Lezzi, 22 Galluzzo, 23 Varesanovic, 24 Origlia, 27 Paparusso, 28 Silva, 33 Cerofolini, 34 Ciardulli, 35 Corado, 36 Tascone.

 

 

Nunzio Marrazzo