Casertana. I convocati di Ginestra per la trasferta in Basilicata

La Casertana di mister Ciro Ginestra vuole continuare a sorprendere. Dopo il sontuoso successo ottenuto tra le calde mura dell’Alberto Pinto ai danni del Rieti (6-1), i falchetti vanno a caccia della seconda vittoria consecutiva per restare al passo delle big.

La compagine rossoblù verrà chiamata in causa domani alle ore 15:00. La squadra di Ginestra, in questa 5 ^ giornata di Serie C ormai giunta alle porte, sarà impegnata in Basilicata. I falchetti scenderanno sul manto vellutato dell’Alfredo Viviani per vedersela con il Picerno di Domenico Giacomarro, formazione neopromossa che dopo le prime tre giornate più che positive ( 2 vittorie e 1 pareggio), la settimana scorsa tra le mura di casa ha incassato la prima sconfitta in campionato arrivata per mano dell’Avellino.

Sono 22 i falchetti finiti nella lista diramata da mister Ginestra per la sfida in programma al ‘Viviani’ di Potenza. Nell’elenco figura anche il nome di Petar Zivkov. Per il terzino austriaco si tratta della prima chiamata in rossoblù. In quattro, invece, saltano il match col Picerno. Out gli infortunati Rainone, Floro Flores, Origlia e Lame.

I CONVOCATI

 

Nunzio Marrazzo

Condividi