Casertana. Falchetti a lavoro: Pinna torna in gruppo

Dopo la vittoria in rimonta ottenuta in casa contro il Siracusa (secondo successo di fila), la Casertana di mister Sandro Pochesci è tornata nuovamente sul manto erboso di Caiazzo per preparare l’insidiosissima trasferta in Calabria contro la Reggina di Roberto Cevoli, match che si disputerà sabato alle ore 14:30 (36esima giornata di Serie C – Girone C).

I falchetti quest’oggi sono stati impegnati in un lavoro prettamente atletico. Alla seduta odierna ha preso parte anche Paride Pinna. Il difensore dei rossoblù, dopo essere rimasto ai box in occasione della 35esima giornata di Serie C per squalifica, sarà nuovamente a disposizione di mister Sandro Pochesci in vista della gara con la Reggina.

Mentre il falchetto Antonio Romano è stato alle prese con una seduta differenziata. Lavoro in piscina per Antonio Floro Flores. A riposo invece, Antonio Meola. Il terzino dei rossoblù ha saltato la seduta odierna per una una botta alla caviglia rimediata nello scontro di gioco che ha portato all’espulsione di Ott Vale.

 

Nunzio Marrazzo