Casertana. Altro giocatore di Serie B finito sul taccuino di Martone, tante sirene sulle tracce di Alfageme

Tanto movimento in questa sessione di mercato da parte della Casertana. I falchetti sono a lavoro con l’intento di andare a colmare delle piccole lacune avute nella prima frazione di stagione. Il ds dei rossoblù, Aniello Martone, è già da tempo all’opera per portare alla corte del duo Esposito-Do Costanzo dei profili validi che possano contribuire alla causa della Casertana.

Oltre ai nomi di Mattia Mustacchio e Giovanni Terrani per l’attacco, la società rossoblù si sta muovendo anche sul fronte centrocampo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, i falchetti hanno messo nella propria orbita il mediano classe 1992 del Carpi Daniele Giorico. Il giocatore ex Modana piace e in poco ai rossoblù. Nessun sondaggio, invece, per il centrocampista del Cosenza Ivan Varone.

Mentre in uscita, come già anticipato dalla nostra redazione, tra i tanti rossoblù messi alla porta, vi è finito anche l’attaccante argentino Luis Maria Alfageme. Sulla punta classe 1984 c’è l’interesse di numerosi club, tra questi In primis Viterbese Castrense, Sambenedettese e Avellino.

 

Nunzio Marrazzo