Casavatore 1963. Due importanti riconferme per mister De Filippo

È tempo di riconferme in casa granata. Il direttore sportivo Claudi prosegue il suo intenso lavoro sul mercato per regalare a mister De Filippo una squadra pronta per il prossimo campionato di prima categoria.

Infatti, il ds del Casavatore, spinto anche dal tecnico De Filippo, ha trovato un accordo per il rinnovo dell’esterno destro, Nico Rea, giocatore con alle spalle una grande esperienza nel calcio a 5 trascorsa con la maglia del Genoa CFC, con la quale ha sfiorato anche l’esordio in Serie B.

Proprio Nico Rea ha parlato cos√¨ dopo la riconferma con la maglia del Casavatore: Dopo diverse offerte anche da categorie superiori , non potevo andar via da chi mi ha ridato la possibilità di rivivere una seconda giovinezza nel calcio ad 11 , specialmente ora che la società sta costruendo un’ottima squadra da vertice , non vedo l’ora di ricominciare questa nuova stagione all’ordine di mister De Filippo che ringrazio per la fiducia dimostrata e con questo splendido gruppo di amici . Forza Casavatore.

Oltre a Nico Rea, la società granata, dopo le belle prestazioni raccolte la scorsa stagione, ha riconfermato anche Rosario Lucenti, il quale ha rilasciato queste dichiarazioni dopo il rinnovo: Sono contento di rimanere a Casavatore nelle ultime settimane avevo avuto tantissime richieste ma la stima che ha dimostrato il Mister verso di me mi ha fatto subito prendere una decisione. Sono a disposizione in tutto e per tutto lo scorso anno ho fatto quasi sempre l’esterno e devo dire la verità mi sono trovato bene, spero di non avere problemi fisici l’anno scorso nel mio momento migliore mi sono fermato e ne ho risentito fino alla fine e spero di togliermi qualche soddisfazione personale in più come goal realizzati. Non vedo l’ora di iniziare e di provare a raggiungere qualcosa di importante con questa maglia!.

 

Nunzio Marrazzo