Casaluce C5. Ingaggio di valore, preso il pivot Picone

Secondo colpo di mercato messo a segno dal G.S. Casaluce C5 che si assicura le prestazioni sportive del Pivot classe 1999 Domenico Picone. Calcettista da sempre, ha militato in tutte le categorie Under nazionali, disputando un campionato in C1 con l’Aversa, uno in B con il Parete ed infine, sempre in B, uno con l’A.P. Calcio a 5.

“Dopo i tanti anni trascorsi a Parete e una parentesi ad Aversa – dichiara il neo acquisto – ho sentito la necessità di militare in una Squadra che ponesse in me tanta fiducia, ed il G.S. Casaluce, credo sia quella più adatta alle mie caratteristiche, ma quello che mi ha veramente spinto ad accettare l’offerta è stata la serietà del Direttore Sportivo Pellino, del Mister della Squadra Verazzo e comunque di tutta la Dirigenza. Al popolo di Casaluce prometto tanto impegno negli allenamenti, massima serietà ed ovviamente tanti goal, insomma, poche parole e più fatti”.

“Ho già avuto modo di conoscerlo ed allenarlo – fa sapere il Mister della Squadra Gennaro Verazzo – è un Pivot di altissimo livello, un calcettista puro, con ampi margini di miglioramento, visto che comunque stiamo parlando di un classe ’99. Sono certo che farà tanti goal e tanti assist”.