Casalnuovo. La grinta di Giannino: “Vincere per restare a punteggio pieno”

Il tempo per festeggiare la vittoria di mercoled√¨ e l’approdo al Secondo Turno di Coppa non c’è. Domani alle 15:30 c’è la prima gara casalinga del campionato granata e allo Iorio di Casalnuovo arriva una squadra sicuramente ostica come il Real Forio. I ragazzi di Mister Carlo Sanchez si ritroveranno domani alle 11:30 presso il ristorante “Giò 76” di Casalnuovo per il consueto pranzo pre-gara.
A margine della consueta rifinitura c’è spazio per le dichiarazioni del pre-gara di Sebastiano Giannino: “In campionato siamo partiti bene vincendo a Mondragone, come tutti sanno un campo molto difficile. Domani vogliamo continuare a vincere per avere ancora più fiducia e rimanere a punteggio pieno. E’ chiaro che sarà una partita difficile, come tutte quelle che affronteremo, perch√© a detta degli addetti ai lavori siamo una delle migliori squadre e questo induce chiunque ci affronta a fare la partita della vita. Il Real Forio è una squadra che si difende molto bene e poi cerca di sorprenderti in contropiede. Noi dobbiamo solo pensare a imporre il nostro gioco e soprattutto a prestare la massima attenzione dall’inizio alla fine”.
Mister Carlo Sanchez e il suo staff (Vice: Giuseppe Altobelli; Preparatore atletico: Raffaele Scialò; Preparatore dei portieri: Domenico Corcione) hanno inoltre reso nota la lista dei convocati per il match di domani:
PORTIERI: Sollo; Di Fiore; De Rosa
DIFENSORI: Cerbone (C); Giannino; De Fenza; Cerqua; Castaldo; Spadera; Matino
CENTROCAMPISTI: Tufo; Acerrano; Romano; Pelliccia; Puccinelli
ATTACCANTI: Scippa; Grezio; Tufano; Caso Naturale; Sorrentino; Rima
A cura di Claudio Pietro Esposito
Sempre Forza Casalnuovo !!!
#UnaSquadraDentroEfuoriDalCampo
Condividi