Casalnuovo. D’Alise: “Playoff? Lotteremo fino alla fine”

Il direttore sportivo del Casalnuovo è uomo da campo come lui stesso ama definirsi. Progetto stuzzicante in partenza a Casalnuovo col tecnico Sorianiello pronto a valorizzare tanti giovani. L’appetito vien mangiando si sa e le ambizioni sono aumentate con la squadra ora a ridosso dei play off in eccellenza:Sono uomo di campo, preferisco lavorare sul campo.Vogliamo crederci in questi play off.Lotteremo fino alla fine: Insigne sta recuperando , non credo che sara’recuperabile.Murolo come under con l’Internapoli è decisamente uno dei migliori giovani . Ho colto l’occasione per prenderlo. Come settore giovanile siamo partiti da zero con la juniores e gli allievi .

Un augurio al tecnico Beneduce in camera intensiva dallo scorso anno. Al calcio manca un personaggio come Pino Ciontoli. Tutti i consigli che mi ha dato sono utilissimi.Ci confrontiamo senza scopo di lucro.

Domenica scorsa abbiamo fatto la nostra partita contro una squadra che ha mostrato il suo valore. Nel prossimo turno giochiamo a Miano squadra rognosa :ci ha eliminato dalla coppa e sono galvanizzati dalla vittoria di Quarto. Abbiamo lavorato bene in settimana senza pensare al risultato. Rompiamo l’incantesimo delle trasferte. La Frattese e’ la squadra piu’ forte non si discute, del calo loro nessuno ne ha approfittato.Il campionato in testa è ormai chiuso . In cantiere a Giugno un importante torneo internazionale giovanile

MARIO FANTACCIONE