Casalnuovo Calcio. Ecco le date degli ultimi stage

Si terranno a cavallo di fine maggio e inizio giugno gli ultimi stage formativi da parte dei tecnici del Casalnuovo Calcio per individuare giovani calciatori da inserire nel proprio organico di prima squadra e delle categorie giovanili.

Marted√¨ 31 Maggio alle ore 16 ci sarà lo stage per i nati nel 1998 e 1999, mentre mercoled√¨ 1 giugno alle ore 18.00 ci sarà lo stage per i nati nel 2000, 2001 e 2002. La settimana successiva, dal 6 al 9 giugno si terranno ulteriori stage guidati dal capo dell’area tecnica, nonchè allenatore della prima squadra, Carlo Sanchez e dai suoi collaboratori.

Intanto la Società ha definito anche il tecnico che guiderà la Juniores nel prossimo anno: si tratta di Alfonso Potere, già tecnico lo scorso anno, che si avvarrà della collaborazione del prof. Antonio Ciccone. La categoria Allievi, invece, sarà guidata da Luigi Urso, che in questo anno ha vinto il campionato con Juniores e sarà coadiuvato da Guglielmo Urso. La funzione di Team Manager delle categorie Allievi e MiniAllievi è stata affidata a Sasà Varriale.

Nei prossimi giorni, invece, la società metterà a punto 8 il programma per la preparazione precampionato della squadra di Eccellenza.

Carmine Forino