Canoa. Il Circolo Nautico Posillipo pluripremiato alla “Festa del canoista Campano” 2017

Numerosi premi ricevuti dal Circolo Nautico Posillipo in occasione della “Festa del Canoista Campano” 2017, organizzata dal Comitato Regionale Canoa Campania in collaborazione con la la Federazione Italiana Canoa Kayak e tenutasi al Circolo Rari Nantes di Napoli.
La prestigiosa premiazione ha visto la presenza, tra gli altri, del presidente del comitato regionale Sergio Avallone, del segretario Gabriele Fabris, del presidente della Federcanoa Luciano Buonfiglio, dell’assessore al Mare del Comune di Napoli, Daniela Villani e del presidente della Rari Nantes Napoli, Giorgio Improta.

Il Posillipo ha ricevuto premi per l’attività agonistica svolta nel 2017 nella canoa velocità e nella canoa polo.
In particolare sono stati premiati Rodolfo Vastola, DT della Nazionale italiana di canoa polo e Francesca Ciancio, allenatrice della Nazionale femminile di canoa polo, rispettivamente argento e bronzo con le proprie rappresentative ai World Games 2017.

Il Posillipo si è aggiudicato anche, per il settore velocità, il premio speciale “Vittorio Marcatelli” come società prima classificata nel settore “canoagiovani”, ovvero nel settore riservato ai canoisti under 14.
Condividi