Campania Ponticelli. D’Angelo affiancherà Todisco alla guida della società

Il Campania Ponticelli comunica agli organi di stampa e non che il Dott. Fortunato D’Angelo entra a far parte della società in qualità di co-presidente. L’ex patron dell’Acerrana affianca cos√¨, l’Avv. Arnaldo Todisco alla guida del sodalizio napoletano. Il Presidente Todisco, il Direttore Generale Buonocore, il Direttore Sportivo Aiello, il Direttore Governucci e la società tutta del Campania Ponticelli danno il benvenuto al nuovo Presidente, augurandogli grandi soddisfazioni con i colori biancorossi.

Queste le prime parole del Presidente D’Angelo: Sono felicissimo di poter sposare a pieno questo progetto. Arrivo a Ponticelli senza alcun interesse, personale ed aziendale. Ho ricevuto offerte di collaborazione anche da altre società, ma qui ritrovo quell’entusiasmo che ad Acerra era venuto a mancare. Impossibile non convincersi di fronte alle ambizioni e alla passione dell’Avv. Todisco e del Direttore Pino Aiello.

Questo invece, il benvenuto del Presidente Todisco: La famiglia del Campania Ponticelli si arricchisce della presenza in società di una persona eccezionale. Sono bastati pochi attimi per apprezzare lo spessore dell’uomo che mi affiancherà d’ora in avanti. Alla guida della società arriva una persona umile, seria e professionale. La decisione di trovare una partnership in testa al sodalizio deriva da due fattori: in primis quello di aver trovato la persona giusta ed in secondo luogo quello di voler anticipare i tempi nella costruzione delle fondamenta per l’ingresso del Campania Ponticelli nel calcio che conta.

Miano - Campania Ponticelli (37)

Condividi