Campagna. Operazioni in entrata ed in uscita: il punto

Con la partenza di alcuni giocatori ha visto la società blaugrana correre ai ripari per puntellare la rosa in queta seconda fase del torneo di Promozione.
In primis si regista il gradito ritorno di una pedina fondamentale per il centrocampo come Roberto Perna, assente nella prima parte per ovvi motivi di lavoro.
Al ritorno di Perna si aggiunge altra ciliegina sulla torta, l’arrivo di un’altro campagnese Doc come, Ernesto Corsaro, proveniente dallo Scalea.
Altro punto di forza della società blaugrana è stato quello di essere riuscita ad assicurarsi le prestazioni di diversi giovani calciatori di talento che potranno essere utilizzati per la prima squadra per conquistare l’obiettivo di un posto nei Play Off, quando nella Juniores che da settimane è alla rincorsa della leaderschip a soli due punti.
I giocatori in questione, sono: Gianluca Peccheneda proveniente dal Valdiano 98′; Pavel Chinyakov proveniente dal Real Palomonte 99′; Giorgio Putzolu 99′ proveniente da una società del campionato Sardo; Inoltre l’arrivo anche di due giocatori di colore come Saho Lamin proveniente dall’Agropoli e Moussa Bakayoko prodotto del vivaio 99′

Il presidente dell’Asd Campagna, Luca D’Ambrosio fa un analisi dopo la chiusura della campagna acquisti e cessioni: “Abbiamo registrato diverse uscite, per questo siamo rimasti molto attivi sul mercato ringiovanendo la rosa con giocatori di grande prospettive, con l’obiettivo che resta sempre lo stesso, perchè in questo abbiamo idee molto chiare per costruire il futuro. Inoltre abbiamo preservato dove potuto la presenza in rosa del 70% dei giocatori “Made in Campagna”.

Comunicato Stampa ASD Campagna

Condividi