Campagna. Ludovico Palumbo e Franco Di Martino sono gli ultimi due nuovi acquisti

Ancora due nuovi acquisti ed un terzo in dirittura di arrivo la società cara al presidente Luca D’Ambrosio è sempre più intenzionato a non voler sottovalutare nulla per centrare la vittoria del prossimo campionato.
Alla corte di mister Francesco Barone arrivano due pezzi da novanta in modo particolare il giovanissimo professionista Ludovico Palumbo che ha militato in società di Lega Pro e serie A, come Manfredonia e Catania.
Mentre l’altro acquisto “Made in Campagna” è Franco Di Martino, giocatore di elevata esperienza che ha militato in diverse società della Regione con grandi risultati.
In ultimo da alcuni giorni si è aggregato un giovane attaccante classe 97′ di grosse prospettive che si attende solo la firma per essere ufficializzato.
“Continua a 360 gradi il progetto “Felici di sognare…..Facendo Squadra”, ribadisce il massimo dirigente del sodalizio blaugrana – Luca D’Ambrosio – abbiamo ritenuto opportuno tesserare questi due nuovi giocatori per il completamento della rosa. Oltre che in settimana è stata ufficilazzato il logo per la promozione culturale della città e anche la collaborazione dirigenziale con la Scuola Calcio Ludi Sport di Campagna. Tante altre novità ancora in riservo per crescere tutti insieme.”
Sergio Macellaro – Ufficio Stampa ASD Campagna
Condividi