Calciomercato & dintorni. Tre campane su Armeno

Il calciomercato sta iniziando a decollare nonostante ci sia ancora un buon mese e mezzo per poter chiudere la costruzione delle squadre. Molti calciatori sono nel mirino di squadre che vogliono fare bene nel prossimo campionato. Tra questi calciatori c’è Gennaro Armeno.

Il centrocampista nella passata stagione ha vestito la maglia della Frattese, che nelle prime settimana era la favorita a vincere il campionato e arrivare nel triangolare promozione. Così non è andata, ma nonostante un posizionamento fuori dalla griglia play-off i calciatori nerostellati hanno trovato comunque molti club interessati. Su Armeno in particolare ci sarebbero tre diverse piste che porterebbero alla Serie D.

Stiamo parlando di Angri e Palmese come neopromosse, ma anche la veterana Afragolese. Non solo chiamate dalla Serie D, molte sono anche i sondaggi da parte di squadre  che militano in Eccellenza. Inoltre non potrebbe neanche escludersi una pista lontana dalla Campania.

Ancora niente di definitivo a quanto pare, secondo le indiscrezioni raccolte, solo un gran corteggiamento attorno al duttile centrocampista.