Calciomercato & dintorni. Alberto Cirelli verso nuovi lidi

Il mercato dei dilettanti non sembra decollare in maniera significativa e importante. Fuori regione, invece, i club si stanno muovendo più velocemente alla ricerca dei giusti rinforzi per la prossima annata. Molti i contatti di società di fuori regione con calciatori campani. Ne è un esempio Alberto Cirelli reduce dal campionato con la maglia del Real Forio.

Attaccante classe ’97 ha iniziato la stagione con la maglia della Palmese, per poi decidere di sposare il progetto isolano del Real Forio . Nella sua carriera diverse squadre, che gli hanno fatto maturare esperienza in Eccellenza. Dall’Audax Cervinara al Faiano, ma anche il Casoria, il Pianura, tra le altre. Per lui occasioni anche fuori regione giocando sempre in massima categoria dilettantistica regionale.

Ora per Cirelli arrivano altre chiamate proprio lontano dalla Campania, sempre in Eccellenza. Il nome delle squadre è avvolto ancora dal mistero e dalla riservatezza, ma la cosa certa sembrerebbe il fatto che l’attaccante sia pronto a preparare le valigie.