Calcio Campano Giovani. Domani a Chiaiano il “1^ Stage Under”, tutte le informazioni

Domani presso il Centro Sportivo la Paratina di Chiaiano di Napoli inizia ufficialmente il 1 Stage Under grande affluenza di giovani che dopo aver terminato i rispettivi campionati riprenderanno gli allenamenti per farsi trovare pronti per la prossima stagione.

Lo stage tecnico sarà diretto da Mr Miserini che si avvallerà del Prof Visconti ,del preparatore dei portieri Russo e dei Mr Sena,Lamiano,De Francesco,Ruffo,Rago che cureranno tutti gli aspetti tecnici ,fisici e tattici per portare a una condizione ottimale i giovani che con grande impegno e professionalità e dedizione seguiranno gli allenamenti.

Lo stage avrà la durata di cinque settimane e sarà anche organizzato un Raduno gara Finale dove si darà la possibilità ai giovani di mettersi in mostra osservati dai tanti Mr, Responsabili dei Settori giovanili e direttori che saranno invitati dall’organizzazione.

Un grande evento che troverà sicuramente riscontro visto il numero già di partecipanti e quelli che per le prossime settimane potranno prenotarsi per partecipare anche loro Stage.