Calcio, basket, futsal, volley…tutti alla lavagna! Persico: “Gecky coach è un prodotto unico”

BAM! A volte vorresti sbatterla a terra…o suonarla in testa a questo o quell’atleta! Di chi stiamo parlando? Della “quotidianeità” di una lavagnetta, strumento vitale per un tecnico, che permette di mostrare nell’immediatezza di un time-out o nel mezzo di un allenamento questo o quello schema di gioco. “E’ da diverso tempo che pensavo al progetto – dichiara Marco Persico, responsabile della Gecky -, insieme al mio socio Vittorio Mucciardi e qualche amico allenatore abbiamo sviluppato diverse idee per offrire un prodotto di qualità ma al contempo molto competitivo. Siamo in continua evoluzione, pertanto soddisfiamo anche le richieste più disparate. Lo sport è gioco e insegnamento, valori sportivi e morali, la nostra lavagnetta non segna buoni e cattivi, ma solo momenti di entusiasmo e condivisione”.

PRODOTTO UNICO – Calcio, basket, futsal, volley e non solo, tutte personalizzabili per colori e grafiche, aggiungendo il logo della propria squadra, il proprio nome, una frase in particolare, insomma un prodotto unico in tutto e per tutto. La lavagnetta diviene ideale sia in casa che in trasferta, niente più fogli volanti o penne che non scrivono, la superficie è magnetica per cui si possono adoperare le pedine in dotazione, oppure il pennarello.

COSTI – Si parte dalla lavagnetta 21×30 ad un costo di 25,00 ‚Ǩ, mentre la 23×33 ha un prezzo di 45,00 ‚Ǩ, fino alla 90×60 da parete a 65,00 ‚Ǩ. Inoltre sono previste agevolazioni per acquisti multipli dai 6 pezzi alla volta, tutti i prezzi includono personalizzazione fronte/retro e le superfici sono magnetiche e scrivibili su entrambi i lati. La spedizione ha un costo di 8,00 ‚Ǩ (Lazio, Campania, Basilicata, Puglia; resto penisola Italia: 8,50 ‚Ǩ; Sicilia-Calabria-Sardegna: 9,5 ‚Ǩ), i tempi di consegna sono di massimo 72h (3/5 gg per Sicilia-Calabria-Sardegna). Per acquistare contattare la nostra redazione alla pagina Facebook Sport Campania

 

 

lavagnette-sportive

 

Condividi