Buccino Volcei-Scafatese 2-1. Guadagno illude, poi i gialloblù si ribaltano ancora

Terzo ribaltone consecutivo ai danni della Scafatese che ancora una volta passa in vantaggio e poi crolla lasciando i 3 punti agli avversari. al “Comunale” di Buccino sono proprio i canarini, nei primi 45 minuti, a creare le occasioni più pericolose con la coppia d’attacco Guadagno (tap-in mancato al 6′) e Delle Donne, oltre ai tiri dalla distanza di Zambrano e Schettino al minuto 25.
A inizio ripresa Bartolo Guadagno sfrutta una mischia in area di rigore sugli sviluppi di un calcio d’angolo per firmare la sua terza rete stagionale e portare i gialloblu sull’1-0.
Il vantaggio canarino dura però soltanto 5 minuti perch√© al 55′ arriva il pareggio di Servante mentre al 64′ Siano riesce di sinistro a siglare il gol del definitivo 2-1. In pieno recupero annullato il gol del pareggio a Nicola Delle Donne: sul cross di Formisano è in posizione di fuorigioco Caraviello che però non impatta la sfera, mentre regolare risulta essere la partenza di Delle Donne, proveniente dalle retrovie.

BUCCINO VOLCEI: Coscia, Giacinto 99, Di Giacomo 98, Maresca (45′ bruno 97), Basso, Vitolo, Servante 98 (71′ Comunale), Iannone, Del Vecchio (91′ Basile), Siano.
A disposizione: Lamberti, Criscuoli 99, Bruno 97, Autuori 98, Comunale, Basile, Ventura.
All: Fusco.

SCAFATESE CALCIO 1922: Amabile, Amendola Claudio, Formisano 98, Sorrentino (60′ Romano), Caraviello, Amendola Ciropaolo (71′ Cozzolino), Zambrano 97 (71′ Matrone 98), Avino, Guadagno, Schettino, Delle Donne.
A disposizione: Dente 98, Matrone 98, Sicignano 99, Romano, Manzo, Maresca 98, Cozzolino.

RETI: 50′ Guadagno, 55′ Servante, 64′ Siano

Arbitro: D’Aurienzo di Salerno

Note: Ammoniti: Del Vecchio, Amendola Claudia, Caraviello. Calci d’angolo 0-3

Pasquale Formisano
Responsabile Ufficio Stampa

Condividi