Boys Caivanese. Nuove conferme e un arrivo in casa gialloverde

Oggi chiudiamo con lo staff tecnico/dirigenziale, tre conferme e un nuovo ingresso nella famiglia Boys. Iniziamo col volto “ nuovo “. Il fisioterapista di quest’anno è Salvatore Toraldo, ottimo professionista e caivanese DOC. Segue la Boys da anni, ma questa è la prima volta che ha la possibilità di viverla in prima persona. Laureato in fisioterapia ha svolto l’incarico di fisioterapista l’anno scorso col Casoria e quest’anno ha deciso di sposare la causa Caivanese, il DS Marruzzella che lo reputa uno dei migliori nel settore. Il preparatore dei portieri è Pasquale Del Franco, uomo di campo e persona seria, umile e preparata. L’intera società ci ha tenuto che facesse parte della famiglia Boys per un altro anno sia per l’ottimo lavoro svolto ma anche per le eccellenti recensioni pervenute da parte dei nostri tre portieri che oltre a lavorare duro hanno instaurato con Pasquale un rapporto quasi fraterno. I due magazzinieri restano l’evergreen e storico tifoso Umberto “ PISCITIELLO “ e la mascotte Salvatore Manzo.

Riportiamo le loro prime parole:
– Salvatore Toraldo: “ Quando chiama la squadra del tuo paese non si può rifiutare. Una grande opportunità in una grande società. “
– Pasquale Del Franco: “ Sono fiero di continuare a far parte di questa famiglia. Mi fanno sentire a casa mia e sono certo che quest’anno si riusciranno a raggiungere gli obiettivi prefissati “
– Umberto “ piscitiello “ e Sasà Manzo: “ Siamo orgogliosi di continuare a far parte attivamente di questo gruppo. Diamo noi stessi in tutto ciò che facciamo perché la società ed i calciatori meritano tanto. Siamo sicuri che il prossimo sarà un anno ricco di gioie e soddisfazioni. “

Condividi