Benevento. Ufficiale, Hetemaj approda nel Sannio

Dopo l’infortunio di Pasquale Schiattarella, andato ko nel corso di una seduta per una botta al ginocchio, il ds Pasquale Foggia è subito corso ai ripari garantendo a mister Filippo Inzaghi un altro profilo di buona esperienza per il centrocampo giallorosso.

L’ennesimo colpo messo a segno dal ds sannita, in questa sessione estiva di calciomercato, porta il nome di Perparim Hetemaj. Quindi, dopo Abdallah Basit, annunciato quest’oggi, la società del patron Oreste Vigorito si assicura anche le prestazioni del calciatore finlandese. A dare l’ufficialità del trasferimento è la stessa compagine campana attraverso l’ormai noto screenshot del gruppo whatsapp della squadra sannita.

Il centrocampista classe 1986 arriva nel Sannio dopo ben otto anni disputati con i colori gialloblù del Chievo Verona, squadra con cui ha ottenuto 239 presenze e 6 reti. Sono 248, invece, le apparizioni raccolte complessivamente in massima serie con le maglie di Brescia e Chievo. Esperienze anche con l’Apollon Pontou e AEK Atene in Super League greca per l’esperto centrocampista. Senza tralasciare quella in Veikkausliiga con l’HJK Helsinki in Veikkausliiga.

L’ormai ex calciatore dei clivensi, che vanta 49 apparizioni e 4 gol con la Nazionale finlandese, stamani ha raggiunto la sede principale del club sannita per sottoscrivere un contratto fino al 30 giugno 2021. Perparim Hetemaj si aggregherà ai suoi nuovi compagini già nella giornata di domani in occasione della prima seduta settimanale.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi