Benevento, Roberto Insigne miglior giocatore AIC del mese di febbraio

Nel Benevento dei record di Pippo Inzaghi sono tanti i calciatori che si stanno mettendo in mostra. Tra questi spicca Roberto Insigne. Il fantasista, fratello di Lorenzo, sta diventando un elemento di grande spicco nel gruppo della capolista. Alla sua seconda esperienza in giallorosso, il calciatore è stato riscatto ad inizio stagione diventando a titolo definitivo del Benevento. Parte male la stagione con Pippo Inzaghi che gli preferisce Kragl, per Roberto le occasioni sono poche e il suo talento resta intrappolato. Poi l’infortunio di Kragl, per Roberto la grande occasione arriva e lui la sfrutta. 5 gol nelle ultime 6,assist e tanta corsa. Pippo Inzaghi non ne può fare a meno, Roberto sente la fiducia e continua ad essere devastante.

Momento d’oro dunque per il folletto di Inzaghi che sogna di prendersi i riflettori nella Serie A e nel calcio che conta, così come suo fratello Lorenzo.

Anche la Lega Serie B e l’AIC si sono accorti del momento d’oro del fantasista, premiandolo come miglior giocatore del mese scorso. Un traguardo importante, in attesa di altri traguardi importanti.

Intato Roberto si gode il momento d’oro personale e di squadra, strizzando l’occhio alla massima serie.