Benevento. Ora è ufficiale, Basit approda alla corte della strega, Hetemaj in arrivo

Nuovo innesto a centrocampo per mister Filippo Inzaghi. Adesso è ufficiale, Abdallah Basit è un nuovo giocatore del Benevento.

La società sannita del patron Oreste Vigorito si è assicurata le prestazioni del calciatore classe 1999 dall’Arezzo a titolo definitivo. Il centrocampista ghanese, cresciuto nelle giovanili di Napoli e Carpi, approda alla corte della strega dopo una buona stagione in Serie C con la compagine amaranto, totalizzando 23 presenze e 1 gol. Il giovane centrocampista, come si evince dal comunicato dei giallorossi, si è legato al club sannita sottoscrivendo un contratto fino al 30 giugno 2022.

Ma Abdallah Basit non è l’unico regalo in queste ultime ore di mercato per mister Filippo Inzaghi. Tra le file della strega, di fatto, è pronto a sbarcare anche Perparim Hetemaj. Il centrocampista finlandese, dopo otto stagioni disputate al Chievo Verona, ha deciso di dare inizio ad una nuova avventura. Il classe 1986, che è già in viaggio alla volta del Sannio, dovrebbe trasferirsi alla società campana a titolo definitivo.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi